Chi sono

Monica De Re

Monica De Re ha concretizzato, con le collezioni di bijoux dedicate all’arte, un suo sogno, offrendolo così a tutti e rendendolo universale.
Attraverso una sintesi tra creatività e carattere,  grazie ad una profonda passione per l’arte, la tecnologia ed il design nasce l’idea di sviluppare dei prodotti che trasmettano particolari emozioni: gioielli che possano essere indossati da chiunque voglia rivivere un frammento del passato, un incontro con un maestro dell’arte o l’emozione del contatto con un capolavoro. Un legame emozionale tra passato e presente.

Contattami

I Bijoux che realizzo

I bijoux De Re sono realizzati in Italia con attenta perizia artigianale, tecniche da laboratorio orafo, attraverso una selezione delle materie prime con elevati standard qualitativi.
Le tecniche di produzione – che sono caratterizzate da una lavorazione artigianale su ogni singolo pezzo – con incassature di pietre realizzate completamente a mano e la costante attenzione ai diversi bagni di metalli, sempre preziosi, nell’esecuzione di questi gioielli sono fattori che portano alla produzione di piccoli capolavori “Made in Italy”, personalizzati nelle nuance dei colori di pietre, smalti, resine e galvaniche.
Il risultato è un gioiello “unico”, impreziosito dalla varietà delle tavolozze che conferiscono ai bijoux stile e personalità, luce, colore e soprattutto emozione.
I bijoux De Re offrono a chi li indossa la sensazione di potersi avvicinare alla vera essenza dell’opera d’arte: sono oggetti “senza tempo” che possono far rivivere emozioni provate sia nella visione dell’opera d’arte, sia nel gioco della fantasia che può immaginare un mondo lontano nel tempo, ricondotto a noi in un attimo.
Indossare un gioiello De Re può significare custodire e rivivere, ogni volta lo si desideri, quell’emozione.

Contattami

Monica de re

Contattami

Phone: +39 (0)432 479213
Mobile: 3387179182
Email: monica@dere.it

Scrivimi